Copertina per la Serie C femminile che esordisce in campionato e con due vittorie va in testa alla classifica con Athletic Club: ottimo inizio per Gaia e Camilla, che giocano un ottimo tennis tavolo in tutte le partite.
La B femminile torna dal terzo concentramento con il bottino di un pareggio (Lucca) ed una sconfitta (Livorno): la salvezza che è l’obiettivo della stagione è più vicina.
Sconfitta per 5-2 della C2 vs Savona: nel girone di ritorno serve un deciso cambio di passo per ambire ad una salvezza ampiamente alla portata.
La D1 Red vince la partita con l’altra capo classifica e si colloca alla fine del girone di andata al primo posto: nel girone di ritorno ci sarà da difendersi dall’attacco di tutte le altre squadre mentre la d1 Blue perde per un soffio nel doppio la possibilità di strappare i primi tre punti del campionato ma la strada presa è quella giusta.
Ed ora le meritate vacanze per tutti: appuntamento col torneo post Natale oppure col secondo torneo Nazionale dal 4 al 6 gennaio.