Nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 si è disputata la terza giornata dei campionati regionali (recupero della prima giornata) con questi risultati.
La C2 perde (nuovamente…) all’ultimo incontro il Bordighera. La squadra, sempre priva di Giovanni che ha dato supporto alla squadra di D1 ha perso l’incontro all’ultimo singolare: c’è da fare ma la strada è quella giusta, anche perché la categoria è dura. Nota di merito (terza consecutiva) x il capitano Marco Ferrari autore di una prestazione a tutto tondo, anche se c’è rammarico x il doppio.
Vittoria della D1 contro gli amici del Segesta. La squadra, supportata dal giovane rinforzo Lorenzo Narisano, ha dimostrato di avere un buon tasso tecnico vincendo l’incontro. Nota di merito per Roberto Bacigalupi al rientro dall’infortunio patito la settimana scorsa.
La D2 Red (ex giocatori della D3 neopromossa dalla passata stagione) ha perso contro il Villaggio junior, ma si intravedono i miglioramenti che la porteranno quanto prima a vincere l’incontro mentre il TT Blue recupera venerdì prossimo alle 18:30 in palestra: vi aspettiamo numerosi ad incitare i nostri piccoli che proveranno a giocarsi le loro carte contro Spezia 2.
Arrivederci alla prossima giornata di campionato.
D1