La comitiva della Liguria al Transalpino con due atleti del TT Genova
Nello scorso week end si è disputato a Lignano Sabbiadoro (provincia di Udine) il trofeo Transalpino, manifestazione internazionale riservata ai giovani pongisti under 11 ed il TT Genova c’era.
Diciamolo subito: la manifestazione è andata molto bene. Dal punto di vista tecnico c’è molto da lavorare, ma abbiamo dei ragazzi molto giovani e l’esperienza vissuta sarà da stimolo per mettersi a lavorare in palestra per migliorare e fare sempre meglio nei prossimi appuntamenti.
Eravamo presenti con gli atleti Lanzafame Vincenzo e Bertolini Claudia, esordienti in una manifestazione dove si davano battaglia ragazzini con un bagaglio tecnico più grande del loro: ma nessuno di loro due si è scoraggiato andando a battagliare fino all’ultimo punto con gli avversari incontrati di altre regioni con i quali poi si è riusciti anche a fare amicizia ….lo spirito di queste manifestazioni è anche quello di fare nuove conoscenze e amicizie…
Un grande applauso anche al terzo atleta che ha rappresentato la Liguria, Cesare Vercesi, ed all’infaticabile Gabriele “Gabor” Ascione, allenatore del nostro Comitato, che ha dispensato utili consigli ed insegnamenti durante tutte le gare disputate.
E sempre
Forza Liguria.