Fine dei campionati e criterium finale del GPX giovanile Piemonte/Liguria

Si sono conclusi nel week end i campionati Regionali a squadre che ci danno questa griglia di partenza nella prossima stagione sportiva

Serie C2 salvezza in extremis per la nostra prima squadra maschile che all’ultima giornata, con il prezioso aiuto di Mr Quaglia, vince lo scontro diretto con il Savona condannandolo alla retrocessione: l’anno prossimo avremo quindi ben due squadre nella massima categoria regionale e ci sarà proprio da divertirsi.

La D1 Blue termina il campionato con una sconfitta in quel di Spezia: siamo convinti che per i nostri giocatori sia stata una avventura che ha lasciato pochi punti dalle partite disputate ma un bagaglio tecnico di molto aumentato che sarà di prezioso aiuto nella prossima stagione.

La D3 “B” vince il campionato e sarà ai nastri di partenza nella prossima stagione nel campionato di D2 mentre la D3 “A”, con l’ esperienza fatta,, sarà in grado di competere per il passaggio di categoria; per le atre due D3 ci sono ancora due turni di campionato prima dei verdetti finali.

Domenica scorsa si è disputato il Criterium Finale che ci ha visto partecipare con ben 4 atleti con questi risultati (che valutano la somma dei punteggi di tutte le prove):

a) primo classificato Under 11 e Under 13 Maschile —> SAMI

b) quarto posto Under 17 e terzo posto Under 19/21 Femminile —-> Gaia

C) quarto posto Under 17 e quinto posto Under 19/21 Femminile —-> Olivia

D) sesto posto Under 13 e settimo posto Under 15 Femminile ——> Claudia

settimo posto assoluto di società ——> TT Genova

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2025 A.D. TENNISTAVOLO GENOVA - WordPress Theme by WPEnjoy